Avviso Pubblico Bonus Idrico Integrativo Anno 2024. Scadenza Presentazione Domande: 30/05/2024

Si invitano gli interessati a prendere visione dell'avviso.

Data:

12 marzo 2024

Descrizione

Si informano i cittadini interessati che, ai sensi della deliberazione del Comitato Istituzionale d'Ambito n. 38 del 27/11/2020 con cui è stato approvato il Regolamento per l'attuazione del BONUS Sociale Idrico Integrativo anno 2021 e successivi, anche per l'anno 2024 è stato previsto lo stanziamento a favore della misura suddetta.

Sono ammessi alla misura del Bonus Integrativo:

a) gli utenti diretti intestatari di ''utenza domestica residente'', per almeno uno dei componenti il nucleo ISEE, e laddove sia garantito il possesso dei seguenti requisiti:

- coincidenza anagrafica dell'intestatario del contratto di fornitura idrica con l'indirizzo di fornitura del medesimo contratto;
- coincidenza del nominativo e del codice fiscale dell'intestatario del contratto di fornitura idrica con il nominativo di un componente il nucleo ISEE;

b) gli utenti indiretti a condizione che sia garantita la coincidenza tra la residenza anagrafica di un componente il nucleo ISEE e l'indirizzo della fornitura condominiale o aggregata di cui il medesimo usufruisce, ovvero a condizione che l'indirizzo di residenza anagrafica del richiedente sia riconducibile all'indirizzo di fornitura dell'utenza condominiale o aggregata.

I richiedenti dovranno avere un ISEE ORDINARIO sotto la soglia dei 20.000,00.

È previsto un bonus integrativo pari a:

• euro 25,00 per ogni componente del nucleo familiare in presenza di un indicatore ISEE al di sotto della soglia di euro 9.000,00
• euro20,00 per ogni componente del nucleo familiare in presenza di un indicatore ISEE da euro 9.000,00 fino alla soglia di euro 20.000,00

Ufficio Servizi Demografici

Comune di Tadasuni, Via San Michele, Tadasuni, Oristano, Sardegna, 09080, Italia

Email: servizidemografici@comune.tadasuni.or.it

Municipio di Tadasuni