Avviso pubblico per l’assegnazione del contributo “Assegno di Natalita’ 2024”

Si invitano gli interessati a prendere visione dell'avviso.

Data:

12 marzo 2024

Descrizione

I cittadini interessati possono presentare istanza per la concessione e il rinnovo del contributo denominato ''ASSEGNO DI NATALITÀ'', il quale viene erogato sotto forma di assegno mensile nella misura di euro 600,00 mensili per il primo figlio nato nell'anno e di euro 400,00 per ogni figlio/a successivo al primo, a prescindere dall'ISEE del nucleo familiare. Il contributo è cumulabile con eventuali altre agevolazioni finanziarie statali e/o regionali aventi finalità similari.

DESTINATARI DEL CONTRIBUTO

Possono presentare la domanda per la concessione dell'''ASSEGNO DI NATALITÀ'':

• i nuclei familiari, anche mono-genitoriali, ivi comprese le famiglie, per ogni figlio nato a decorrere dal 1° Gennaio 2024 e fino al compimento del quinto anno di età del bambino o alla cessazione dell'affido qualora si verifichi prima del compimento dei cinque anni.

• i nuclei famigliari che abbiano beneficiato del contributo per gli anni 2022 e 2023 e che abbiano mantenuto i requisiti di accesso anche nel 2024.

Ufficio Servizi Demografici

Comune di Tadasuni, Via San Michele, Tadasuni, Oristano, Sardegna, 09080, Italia

Email: servizidemografici@comune.tadasuni.or.it

Municipio di Tadasuni